J.K. Rowling shock: “All’inizio immaginavo Harry con Draco”

In una recente intervista la Rowling ha rilasciato altre dichiarazioni sulle coppie potteriane, dando libero sfogo alle sue intenzioni iniziali riguardo il futuro romantico di due dei personaggi principali; leggete l’articolo completo per saperne di più.

Daniel Radcliffe and Tom Felton

Dopo aver rilasciato qualche dichiarazione sul futuro della Ron/Hermione e dopo aver lasciato che il fandom si calmasse, Jo parla a ruota libera riguardo al legame amoroso che avrebbe dovuto coinvolgere i personaggi di Harry Potter e Draco Malfoy.

La scrittrice ha dichiarato che la sua iniziale intenzione era di far si che la redenzione di Draco avvenisse proprio grazie al forte legame col prescelto che, nel corso dei libri, si sarebbe evoluto fino ad arrivare ad una vera e propria relazione amorosa, amore che sarebbe stato in grado di sconfiggere Voldemort e aiutato Harry a riemergere dalla morte.

I due, inoltre, avrebbero adottato il neo-orfano Teddy Remus Lupin, assecondando il desiderio di Remus di far si che Harry fosse il padrino del nascituro.

“Tutto avrebbe avuto un nesso logico e la risoluzione finale della saga sarebbe proprio stata nella storia d’amore tra Harry e Draco” dichiara infine la Rowling “la redenzione di Draco, la salvezza del mondo magico, la felicità di Harry e l’adozione del piccolo Teddy, orfano di guerra, sarebbe tutto stato legato”

“Per quanto riguarda Ginny Weasley, invece, beh, credete che mi sia piaciuto far si che lasciasse Dean Thomas? Harry era decisamente di troppo”

 

La Rowling ha concluso con una malvagia risata: “MWAHAHAHAHAHAH”. 

 

(Pesce d’Aprile!)