In arrivo la Bibliografia Ufficiale di J.K. Rowling

La Bloomsbury ha annunciato oggi la pubblicazione di J.K. Rowling: A Bibliography, la bibliografia ufficiale dedicata alla scrittrice dei romanzi di Harry Potter. A seguire, tutti i dettagli.

La Bloomsbury, storica casa editrice dei romanzi di Harry Potter, ha annunciato la pubblicazione della bibliografia ufficiale di J.K. Rowling.

Ecco la descrizione del prodotto:

J.K. Rowling: A Bibliography è la bibliografia ufficiale di tutti gli scritti di J.K. Rowling. Oltre a tutti i dettagli bibliografici dei libri, degli opuscoli e dei contributi letterari della scrittrice, ci saranno anche dettagliate informazioni sulle aste, le recensioni e le ricerche scientifiche sulla Rowling. Si tratterà della fonte primaria consultata da studiosi letterari, collezionisti, critici e ricercatori.

Obiettivo del libro è mettere per iscritto i fatti e smentire le voci sull’affascinante storia della pubblicazione dei romanzi di Harry Potter.

Il libro uscirà il 23 ottobre nel Regno Unito e il 18 dicembre negli Stati Uniti. E’ possibile già preordinarlo su Amazon seguendo il link in calce.

Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sulla cover e la pubblicazione.