Foto: Emma Watson sul set di Regression, anche David Thewlis nel cast!

Quale miglior modo per trascorrere il giorno del proprio compleanno se non sul set di un film? E’ quello che ha fatto Emma Watson ieri, nel suo primo giorno di riprese per il thriller Regression. A seguire, ulteriori dettagli.regressionset

Sono cominciate in Canada le riprese di Regression, nuovo thriller con Emma Watson e Ethan Hawke. Il film, diretto da Alejandro Amenábar (The Others), sarà nei cinema nel 2015.

La sceneggiatura è stata stesa dallo stesso Amenábar, anche se i dettagli sono sotto chiave. Per il momento si sa che la storia dovrebbe ruotare attorno a un uomo che viene accusato di aver violentato la figlia, sebbene non ricordi nulla di tutto questo. Il protagonista comincerà presto a credere di essere oggetto di una cospirazione.

Nel cast, svela Imdb, ci saranno anche Aaron Ashmore (Smallville), David Dencik e…David Thewlis, che noi conosciamo come Remus Lupin nei film di Harry Potter.

La nostra Emma è stata fotografata mentre si allontanava dal set dopo la prima giornata di riprese. A seguire, alcune foto (un click per vedere le altre).

 

Grazie Emma Watason Archives!