Wizarding World: annunciato il parco in Giappone con Evanna Lynch e Stuart Craig

Universal Studios Japan ha annunciato l’inaugurazione del Wizarding World of Harry Potter giapponese, che aprirà i battenti il prossimo luglio. All’evento erano presenti Evanna Lynch e lo scenografo Stuart Craig.

wizardingworld

Universal Studios Japan ha organizzato un grande evento per annunciare l’apertura del parco a tema giapponese dedicato a Harry Potter, The Wizarding World. Per l’occasione, alla cerimonia sono stati invitati Evanna Lynch (Luna Lovegood) e il celebre scenografo Stuart Craig.

Il parco aprirà i battenti quest’estate: il 15 luglio 2014. All’annuncio è seguita una sorpresa per tutti i presenti: il castello di Hogwarts è stato svelato con dei suggestivi giochi di luce e una carica di fuochi d’artificio.

Evanna Lynch ha poi invitato il pubblico a gridare “Lumos!” tutti insieme per illuminare ancora una volta il magico castello.

“Non vediamo l’ora che arrivi il gran giorno” ha dichiarato il Primo Ministro Shinzo Abe. “Il Wizarding World sarà una splendida aggiunta agli Universal Studios Japan e contribuirà a rinvigorire Osaka e l’economica locale.

Presente anche Carline Kennedy, ambasciatore degli Stati Uniti in Giappone, che ha aggiunto: “E’ bellissimo essere qui stasera per celebrare un altro aspetto dell’allenza Stati Uniti-Giappone. Harry Potter ha ispirato una generazione di bambini ad amare la lettura. Speriamo che, nel tempo libero, questi bambini visitino il parco”.

image(1)