BREAKING – Animali Fantastici: Dove Trovarli al cinema il 18 Novembre 2016

A quanto pare abbiamo finalmente una data di uscita per “Animali Fantastici: Dove Trovarli” che aprirà il weekend del Ringraziamento in America tra due anni, il 18 Novembre 2016. Leggete l’articolo per ulteriori informazioni.

animalifantasticibeasts

E’ la Warner Bros stessa a rilasciare la notizia: il primo episodio di quella che pare sarà una trilogia dedicata al personaggio di Newt Scamander e sceneggiata da J.K. Rowling in persona uscirà il 18 Novembre 2016,  un periodo fortunato per il cinema americano che sfrutta la festa del Giorno del Ringraziamento rilasciando spesso titoli molto attesi.

Noi veterani della saga di Harry Potter lo sappiamo bene, visto che è stato il periodo in cui abbiamo visto al cinema Harry Potter e la Pietra Filosofale, la Camera dei Segreti, il Calice di Fuoco e i Doni della Morte, parte 1.
Negli stessi giorni, in questi ultimi anni, abbiamo visto trovare spesso il loro successo  film da Oscar come Frozen e nei prossimi due anni gli ultimi due capitoli della saga di Hunger Games subiranno lo stesso trattamento. 

La storia di Animali Fantastici: Dove Trovarli, primo episodio di una nuova trilogia, seguirà le vicende di Newt Scamander, accalamato magizoologo. Sarà ambientata 70 prima di Harry Potter e partirà a New York.

Ovviamente noi di Portus saremo un punto di riferimento per tutti voi fan come abbiamo fatto in questi ultimi 9 anni, in prima linea per darvi informazioni sicure e dettagliate su ogni aspetto di quella che si preannuncia sarà un’altra magica avventura nel meraviglioso mondo creato (e questa volta anche sceneggiato) da J.K. Rowling.

Per ulteriori informazioni sulla genesi di questa saga vi rimandiamo a questa news.