Ancora sorprese dal Wizarding World – Diagon Alley. Questa volta James e Oliver Phelps aka Fred e George Weasley – ci conducono in un tour dell’espresso per Hogwarts che collegherà le due aree del parco a tema potteriano.espresso4

Continuano le grandi celebrazioni della Harry Potter Week in vista dell’apertura di The Wizarding World of Harry Potter- Diagon Alley, l’espansione del celebre parco a tema dedicato a Harry Potter a Orlando, in Florida, che aprirà i battenti al pubblico il prossimo 8 luglio.

expressweasley

Come già detto, la zona del parco già nota (con Hogsmeade e Hogwarts) sarà collegata ai nuovi luoghi tramite dei binari su cui viaggerà l’espresso per Hogwarts. Il treno collegherà, insomma, Hogwarts e Hogsmeade (situati agli Universal Studios Florida) a Londra e Diagon Alley (situati nella Universal’s Islands of Adventure).

animationhogeartsexpress

Durante il viaggio si potrà ammirare dal finestrino del proprio vagone una serie di animazioni davvero speciali: Hagrid che vi saluta da Hogsmeade, Fierobecco che fa capolino sfrecciando attorno al castello, Fred e George Weasley che comunicheranno in modo molto speciale l’apertura a Diagon Alley dei Tiri Vispi Weasley e molte altre sorprese.

animationexpress2

Per avere un assaggio di ciò, ecco un video in cui James e Oliver Phelps si mettono in viaggio sull’iconico treno. Nel video ci saranno anche altre…guest star.

SPECIALE WIZARDING WORLD

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.