Celestina Warbeck, la cantante strega, al Wizarding World – Diagon Alley

Online un video davvero interessante che ci mostra un’esibizione integrale di uno dei tanti artisti presenti al Wizarding World – Diagon Alley; tenetevi forte perché si tratta proprio di lei, Celestina Warbeck, la cantante strega più famosa e acclamata del mondo magico. Leggete l’articolo per saperne di più e dare un’occhiata a questo talento magico! 

celestina1

Fonte: insidethemagic

Celestina Warbeck (nata nel 1917) è una strega che ha fatto carriera come cantante, conquistando, con la sua voce, la sua classe e la sua grinta tutto il mondo magico arrivando addirittura ad incidere l’inno della nazionale di Quidditch! Si esibisce spesso durante i suoi concerti accompagnata dal coro delle Banshees.

Celestina, la cantante preferita di Molly Weasley, è spesso nominata nei libri della saga che spesso riportano addirittura qualche strofa delle sue canzoni; è una delle poche celebrità canore del mondo magico di cui sappiamo l’esistenza assieme alle “Sorelle Stravagarie” il gruppo che si è esibito al Ballo del Ceppo e la band preferita di Ninfadora Tonks.

celestina2

Qui sotto potete ammirarla durante un’esibizione al Wizarding World in cui la cantante, che sembra davvero uscita dalle pagine del libro, si esibisce nel suo più grande successo: “Un Calderone Pieno d’amor Bollente“.

Non possiamo non notare come questa espansione del parco a tema sia anche e soprattutto un’espansione dell’universo di Harry Potter che viene nuovamente esplorato e adattato, regalandoci chicche come questa, arrivando laddove neanche i film sono riusciti.

Seguiteci e restate con noi per tanti altri aggiornamenti dal Wizarding World – Diagon Alley che aprirà i battenti al pubblico l’8 Luglio!

LEGGI ANCHE:
• HARRY POTTER REUNION: IL CAST AL PRESS EVENT
• A BORDO DELL’HOGWARTS EXPRESS CON JAMES E OLIVER PHELPS
• I SEGRETI DI DIAGON ALLEY CON TOM FELTON E MATTHEW LEWIS

Angie