Wizarding World: inaugurato il parco in Giappone, J.K. Rowling presente

Si è tenuta ieri, alla presenza di oltre 1.000 fan, l’inaugurazione della versione giapponese del Wizarding World of Harry Potter, parco a tema dedicato a Harry Potter. Presenti all’appello: Evanna Lynch, Tom Felton e…J.K. Rowling!wizardingworldjo

Ha aperto finalmente i battenti il Wizarding World di Osaka, in Giappone. L’inaugurazione ha visto la partecipazione di due ospiti speciali: Tom Felton (Draco Malfoy) e Evanna Lynch.

Ha risposto all’appello anche J.K. Rowling in persona, che ha avuto la possibilità di effettuare un tour privato del parco. A seguire, una sua dichiarazione e alcune immagini.

L’abilità, l’arte e l’attenzione ai dettagli del Wizarding World of Harry Potter presso gli Universal Studios Japan sono incredibili. Ricorderò per sempre l’immagine del castello di Hogwarts riflessa nel Lago Nero. Sono felicissima che i fan di Harry Potter in Giappone e in Asia possano imbattersi in prima persona in un’incarnazione fisica così vicina a quello che ho immaginato io scrivendo i libri.