RUMOR: Svelate le date del secondo e terzo capitolo della trilogia di “Animali Fantastici”?

Grazie ai nostri amici di BadTaste vi segnaliamo un’interessante novità per quanto riguarda le date di uscita del secondo e terzo capitolo della trilogia cinematografica dedicata ad “Animali Fantastici: Dove Trovarli“; pare che la WB abbia infatti annunciato le date di due “film evento” dei prossimi anni. Leggete l’articolo per saperne di più.

jksmall

Fonte: BadTaste

In queste ore la Warner Bros ha diffuso un vero e proprio calendario di date d’uscita di tutti i film in programmazione in collaborazione con la DC Comics da qui al 2020 e, oltre a queste ultime, compaiono anche due date riservate a due “film evento” in uscita rispettivamente nel 2018 e nel 2020.

Come ben sappiamo la data di uscita del primo capitolo di questa trilogia a tema potteriano è fissata per il 18 novembre 2016, come vi avevamo già annunciato in questo articolo; è possibile, dunque, che le due misteriose date e i due misteriosi film evento in programma a distanza di due anni siano dedicati ai restanti due film di quella che si prospetta essere una nuova e colossale avventura cinematografica nell’universo creato da J.K. Rowling?

Le ipotetiche date di uscita dei tre capitoli della nuova trilogia sarebbero quindi:

  • 18 novembre 2016 – Primo film
  • 16 novembre 2018 – Secondo film (RUMOR)
  • 20 novembre 2020 – Terzo film (RUMOR)

In attesa di un comunicato ufficiale della Warner Bros vi ricordiamo che si tratta di rumor e pure supposizioni.

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AD “ANIMALI FANTASTICI: DOVE TROVARLI” E LEGGI TUTTE LE NEWS

Angie