Da una recente intervista di Buzzfeed, sembra che il team di artisti MinaLima, che ha curato ogni aspetto grafico dei film di Harry Potter, stia già pensando a come realizzare visivamente il mondo della trilogia cinematografica Animali Fantastici: Dove Trovarli.

hippogriff-fantastic-beasts

Ecco l’estratto dell’intervista che ci permette di iniziare a fantasticare su quale aspetto avrà il mondo di Animali Fantastici:

I produttori del film non hanno ancora iniziato a ingaggiare il proprio staff tecnico, ma se MinaLima avranno una parte in tutto questo, sarà sicuramente tanto magico quanto i film di Harry Potter.

Quando chiediamo se ci sarà una differenza tra il mondo magico britannico e quello americano, Eduardo [Lima] ci dice: “Penso che studieremo qualcosa per mostrare la differenza. Soprattutto perché è ambientato a New York. Dobbiamo tenerlo presente. Dev’essere diverso. Se a Londra il Ministero della Magia si trova sottoterra, a New York può essere magari altissimo o venti piani al di sopra di un palazzo che solo i maghi possono vedere. Il libro sugli Animali Fantastici è piuttosto breve, non dà molti dettagli se non come riconoscere una creatura magica, la sua classificazione in pericolosa o no. Anche il reparto effetti speciali si divertirà parecchio.”

Ricordiamo che la data di uscita del primo film della trilogia è fissata per il 18 novembre 2016, mentre si presume che il 16 novembre 2018 possa uscire il secondo film e il 20 novembre 2020 il terzo.

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AD “ANIMALI FANTASTICI: DOVE TROVARLI” E LEGGI TUTTE LE NEWS

Verysnape

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.