Il reparto grafico di Harry Potter pensa gia ad Animali Fantastici

Da una recente intervista di Buzzfeed, sembra che il team di artisti MinaLima, che ha curato ogni aspetto grafico dei film di Harry Potter, stia già pensando a come realizzare visivamente il mondo della trilogia cinematografica Animali Fantastici: Dove Trovarli.

hippogriff-fantastic-beasts

Ecco l’estratto dell’intervista che ci permette di iniziare a fantasticare su quale aspetto avrà il mondo di Animali Fantastici:

I produttori del film non hanno ancora iniziato a ingaggiare il proprio staff tecnico, ma se MinaLima avranno una parte in tutto questo, sarà sicuramente tanto magico quanto i film di Harry Potter.

Quando chiediamo se ci sarà una differenza tra il mondo magico britannico e quello americano, Eduardo [Lima] ci dice: “Penso che studieremo qualcosa per mostrare la differenza. Soprattutto perché è ambientato a New York. Dobbiamo tenerlo presente. Dev’essere diverso. Se a Londra il Ministero della Magia si trova sottoterra, a New York può essere magari altissimo o venti piani al di sopra di un palazzo che solo i maghi possono vedere. Il libro sugli Animali Fantastici è piuttosto breve, non dà molti dettagli se non come riconoscere una creatura magica, la sua classificazione in pericolosa o no. Anche il reparto effetti speciali si divertirà parecchio.”

Ricordiamo che la data di uscita del primo film della trilogia è fissata per il 18 novembre 2016, mentre si presume che il 16 novembre 2018 possa uscire il secondo film e il 20 novembre 2020 il terzo.

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AD “ANIMALI FANTASTICI: DOVE TROVARLI” E LEGGI TUTTE LE NEWS

Verysnape