Un nuovo spettacolo debutta al Wizarding World: La Fonte della Buona Sorte

Il Wizarding World of Harry Potter di Orlando continua a portare in vita le incredibili storie raccontate nel volume Le Fiabe di Beda il Bardo. Dopo la geniale rappresentazione teatrale con le marionette della Storia dei Tre Fratelli, è la volta di mettere in scena La Fonte della Buona Sorte. Guardate il video nell’articolo!

The-Fountain-of-Fair-Fortune

“Un classico intramontabile”, ecco come Albus Silente descrive La Fonte della Buona Sorte nel suo commento alle Fiabe di Beda il Bardo. E ora tutti i visitatori del parco a tema di Orlando potranno assistere a una rappresentazione dal vivo di questa storia. Come per la Storia dei Tre Fratelli, anche in questo caso si tratta di uno spettacolo di marionette in cui i vari elementi scenici sono stati realizzati dal production designer, Michael Curry, che ha curato tra le altre cose spettacoli come quelli del Cirque du Soleil o le cerimonie di apertura dei Giochi Olimpici.

Gli spettacoli dal vivo si tengono nella zona di Diagon Alley di recente espansione, precisamente in un’area chiamata Carkitt Market. Oltre alle due storie più conosciute tratte dalle Fiabe di Beda il Bardo, quest’area ospita anche le esibizioni sonore della cantante strega adorata dal mondo magico: Celestina Warbeck.

Fonte: Attractions Magazine

Verysnape