Emma Watson accanto a Daniel Brühl in un thriller politico, ecco la trama!

Nuovo progetto, nuova possibilità di mettersi in gioco per la nostra Emma Watson. L’attrice reciterà accanto a Daniel Brühl in un thriller politico intitolato Colonia e ispirato a una storia vera. A seguire, ulteriori dettagli.

emmawatson

Cominceranno a brevissimo le riprese di Colonia, nuovo thriller del premio Oscar Florian Gallenberger in cui Emma Watson affianca Daniel Brühl (Rush).

I due interpretano una giovane coppia che viene coinvolta nel golpe cileno del 1973. Il personaggio di Brühl viene rapito dai servizi segreti guidati da Pinochet e Lena (la Watson) si mette sulle sue tracce in un’area del sud della regione chiama Colonia Dignidad (nota anche come Villa Baviera). La Colonia sembra un luogo di carità guidata da un predicatore, ma in realtà è un luogo di culto da cui nessuno è mai riuscito a scappare. Per trova il suo amato, Lena deciderà di unirsi alla Colonia.

Le riprese si terranno in Lussemburgo, a Monaco, a Berlino e in America del sud fino alla fine dell’anno. Gallenberg dirigerà su uno script scritto a quattro mano con Torsten Wenzel.

Una data di uscita non è stata ancora fissata.

Fonte: Deadline