[Smentito] Harry Potter ritorna? Possibile soluzione all’indovinello di J.K. Rowling

A quanto pare, un fan molto creativo avrebbe trovato la soluzione dell’indovinello posto da J.K. Rowling su twitter due giorni fa. Naturalmente, vi avvertiamo, per il momento è tutta speculazione. UPDATE: FALSO ALLARME, leggete l’articolo per i nuovi indizi! JKROWLINGHARRYjo

NOTIZIA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, LEGGETE TUTTI GLI UPDATE IN FONDO ALLA PAGINA

Qualcosa su cui ponderare mentre sono via” ha scritto J.K. Rowling su twitter subito dopo aver postato un indovinello rivolto a tutti i fan di Harry Potter.

JOROWLING

In molti hanno pensato potesse trattarsi di un rimando a Animali Fantastici: Dove Trovarli, lo spin-off in arrivo tra due anni, e a buon diritto: nel messaggio in codice si potevano estrarre parole come “Newt Scamander” (e anche il nome completo Newton Artemis Fido Scamander ), “New York”, “fauna” – tutti possibili rimandi al nuovo film.

E poi un brillante fan ha postato la sua soluzione all’anagramma.

Harry returns! Won’t say any details now, no comment! A week off!

Che tradotto è: “Harry ritorna! Per ora non vi dirò i dettagli , no comment! Sarò via una settimana!“.

Naturalmente potrebbe trattarsi di una enorme e fantasiosa coincidenza, ma se non lo fosse? Se J.K. Rowling stesse effettivamente lavorando a qualcosa di nuovo oltre a Animali Fantastici?

Lo scopriremo – si spera – presto…

UPDATE #1: J.K. Rowling ha appena twittato commentando una delle tante possibili soluzioni proposta da un fan con “Fuoco”.

 

UPDATE #2: Altro aggiornamento tempestivo dal profilo di J.K. Rowling; a quanto pare la soluzione dell’anagramma consiste nella “prima frase della sinossi della storia di Newt. Non fa parte dello script, ma serve a contestualizzare”.

 

—————————–