Il primo trailer di Regression con Emma Watson e David Thewlis!

Finalmente online le prime, suggestive sequenze di Regression, il nuovo thriller con Emma Watson, David Thewlis e Ethan Hawke. Per il momento si tratta del trailer in versione spagnola. regressionavatar

La divisione spagnola della Universal ha diffuso il primo trailer di Regression, nuovo thriller con Emma Watson, David Thewlis e Ethan Hawke. Il film, diretto da Alejandro Amenábar (The Others), sarà nei cinema USA il 28 agosto 2015.

La sceneggiatura è stata stesa dallo stesso Amenábar, e dovrebbe ruotare attorno a un uomo che viene accusato di aver violentato la figlia (Emma Watson), sebbene non ricordi nulla di tutto questo. Il protagonista comincerà presto a credere di essere oggetto di una cospirazione.

UPDATE: Ecco la versione in lingua originale!

TRAMA – Minnesota, 1990. Il detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) investiga sul caso della giovane Angela (Emma Watson), che accusa suo padre, John Gray (David Dencik), di un crimine impronunciabile. Quando John inaspettatamente ammette la sua colpa, il rinomato psicologo Raines (David Thewlis) viene convocato per aiutare l’uomo a rivivere i suoi ricordi. Ciò che scopriranno sarà un orribile segreto.

Fonte: Blog Elpais | Sensacine