In arrivo il trailer di Victor Frankenstein, con Daniel Radcliffe

Ci siamo quasi: è in arrivo il primo trailer di Victor Frankenstein, la nuova iterazione del classico di Mary Shelley con Daniel Radcliffe e James McAvoy diretta da Paul McGuigan.

danielradcliffefrankensteinigor

Si intitola Victor Frankenstein il nuovo adattamento cinematografico del classico di Mary Shelley diretto da Paul McGuigan (regista della serie tv Sherlock) e con Daniel Radcliffe e James McAvoy nei panni dei due protagonisti.

Il primo trailer del film, come annunciato dal regista stesso su twitter, arriverà molto presto.

paulmcquigan

Il film uscirà negli Stati Uniti il 2 ottobre 2015, in Italia il giorno prima. Nel cast troviamo anche Jessica Brown Findlay, Mark Gatiss e Andrew Scott.

TRAMA – James McAvoy è Victor Von Frankenstein e Daniel Radcliffe è Igor in una rivisitazione unica e mai vista prima del classico di Mary Shelley del 19esimo secolo. Raccontato dalla prospettiva di Igor, il film ci mostra le oscure origini del giovane e tormentato assistente, la sua purificante amicizia con lo studente di medicina Victor Von Frankenstein e la sua testimonianza di come Frankenstein sia diventato l’uomo – e la leggenda – che tutti conosciamo.