Si chiude uno storico capitolo per Pottermore, la piattaforma online nata da J.K. Rowling che presto entrerà in una nuova fase. Intanto, ecco come ottenere un certificato di partecipazione.

pottermore

Pochi minuti fa, Pottermore ha annunciato ufficialmente la fine di un capitolo molto importante nella storia della piattaforma online nata dalla mente di J.K. Rowling.

Questo il comunicato.

Ora che ci prepariamo a andare oltre i cancelli di Hogwarts vogliamo ringraziarvi tutti per aver condiviso l’esperienza di Pottermore con noi fino ad oggi. I Vostri Gufi avranno presto notizia dei nostri emozionanti cambiamenti – speriamo gradiate cosa vi attende.

In attesa di scoprire quale sarà la nuova fase di Pottermore, cliccando qui (una volta loggati) potete scaricare un certificato personalizzato da poter stampare fino alle ore 14.00 del 16 settembre.

UPDATE: Su twitter, Pottermore precisa che presto “ci sposteremo da Hogwarts al Mondo Magico“. Restate con noi per scoprire in tempo reale tutte le notizie!

 

14 Risposte

  1. Zia Gigì

    Io però non sono riuscita a stamparlo, o meglio, si stampa senza la personalizzazione; quindi non c'è il mio nickname e la descrizione della mia bacchetta e nemmeno i punti fatti per la casa…

    Rispondi
  2. Sara Arpini

    Sono mesi che cerco di iscrivermi a pottermore ma la mia e-mail non funziona… vi prego potreste mandarmi l'immagine dell'attestato? Vi prego mi accontento di quella dato che non riesco a fare altro… sono disperata

    Rispondi
    • Melissa

      Mio fratello ce l aveva e era registrato ma ora gli è successo un casino e non può più giocare. Comunque scusate sono sempre la stessa solo che mi sono sbagliata

      Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.