Arti Oscure e Mangiamorte approdano all’Harry Potter Tour a ottobre!

Visiterete Warner Bros. Studio Tour London, il tour dei set di Harry Potter, prossimamente? Ecco una bella sorpresa che potreste trovare a tema “magia oscura”…

voldmangiamorte

I fan dei Mangiamorte, dei duelli e dei banchetti di Halloween sono invitati a tuffarsi nelle Arti Oscure questo ottobre visto che Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter ospiterà per due settimane tutto ciò che riguarda le Arti Oscure nei film di Harry Potter.

Nel periodo 16 ottobre – 1° novembre, i visitatori potranno provare a combattere con i Mangiamorte usando le tecniche di combattimento apprese attraverso un’esperienza interattiva con Paul Harris.

Potranno anche scoprire come sono state costruite le bacchette durante la produzione dei film visto che sul posto ci saranno per alcune dimostrazioni gli addetti al reparto oggetti di scena. Nel corso dei 10 anni delle riprese sono state costruite migliaia di bacchette, ad alcune è stata persino data una particolarità per riflettere la personalità del possessore. Ad esempio, quella del professor Lumacorno aveva l’impugnatura a forma di lumaca.

Sul set di Diagon Alley, si potranno scorgere alcuni Mangiamorte nascosti nell’ombra, mentre altrove saranno esposti l’Armadio Svanitore e la Mano della Gloria.

L’iconico set della Sala Grande rifletterà invece un restyling a tema Halloween. In esposizione, inoltre, anche i costumi della Dama Grigia e di Mirtilla Malcontenta.

Vi ricordiamo che il tour va prenotato in anticipo dal sito ufficiale visto che non è possibile acquistare i biglietti in loco.

 WhatsOn_DarkArts