È la pagina ufficiale di Pottermore a lanciare oggi la nuova, rinnovata ed enciclopedica versione del sito che viene definito dalla parole di J.K. Rowling come un “portale magico” aperto sul mondo di cui lei ha scritto, una vera e propria enciclopedia potteriana! Trovate tutte le informazioni e il primo spot nel nostro articolo! 

12043225_1042356155798748_9172708079934635156_n

Come vi avevamo annunciato in questo articolo Pottermore cambia veste e ai suoi contenuti interattivi sostituisce la tanto attesa enciclopedia potteriana che tutti i fan hanno sempre desiderato. Il sito, lanciato ufficialmente oggi, viene descritto in questo spot come un portale magico che vi farà viaggiare attraverso il mondo creato da J.K. Rowling, attraverso la sua scrittura, attraverso posti e personaggi che impareremo a conoscere meglio e che addirittura non conosciamo ancora!

#UPDATE: Ad una prima e veloce esplorazione sembra che ci sia anche una sezione “notizie” che raccoglierà tutto il materiale ESCLUSIVO su Animali Fantastici! Speriamo di saperne presto di più!

Che cosa aspettiamo quindi? Diamo il via all’esplorazione!

3 Risposte

    • Angie

      purtroppo no, non ritornano i momenti ma molti sono integrati come descrizione di personaggi e luoghi.. comunque questo annuncio del cambio versione è stato dato con due settimane di preavviso come avevamo scritto in alcuni articoli ma purtroppo basta distrarsi un attimo e le cose cambiano :(
      Ci spiace che ti sia perso i capitoli finali ma, fidati, sono stati sbrigativi e non curati abbastanza, sicuramente ci daranno altro da fare di più interessante nella nuova versione! *_*
      -Angie

      Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.