Buzzfeed ha invitato Natalia Tena (Tonks) nei suoi uffici di Londra come “rappresentante di due dei franchise più grandi di tutti i tempi” e l’ha sfidata ad un gioco crossover che già molti di noi si divertono a fare: a quale casata del Trono di Spade apparterrebbero i personaggi della saga di Harry Potter? Le risposte nel nostro articolo!

nat1

(photo credit: Laura Gallant / Buzzfeed)

Non giriamoci troppo attorno: Nat (Tonks in Harry Potter e Osha ne Il Trono di Spade) si è divertita tantissimo a fare questo gioco e ha “smistato” ufficialmente alcuni dei personaggi principali della saga potteriana nelle casate create da George R. R. Martin.

È partita con Draco Malfoy che, beh, sicuramente è stato messo a suo posto tra i Lannister (“È un po’ come una specie di Joffrey-magico, no?“); siamo sicuri che “a suo padre” questa cosa farà molto piacere.

Pochi dubbi su Lord Voldemort invece che va a finire tra i Bolton (“Si divertirebbe un sacco a scuoiare le persone“)

Albus Silente da grande mago e stratega ligio al dovere e al “bene superiore” si becca, molto istintivamente a dire il vero, la casata Baratheon (“Potrebbe essere un fantastico cervo“)

Severus Piton non è altrettanto fortunato e va a finire coi Greyjoy per un motivo molto semplice: “C’è qualcosa in lui che mi fa pensare ad una sorta di creatura simile ad un calamaro”

Hermione Granger entra a far parte della ambita casata Targaryen (“Voglio che sia una Targaryen, penso le piacerebbero molto i draghi“) e noi concordiamo con Nat vista la passione di Hermione per la tutela delle creature magiche.

Il prescelto invece va a finire nella onorevole, forte, giusta ma perennemente sfortunata casata Stark (“Mi viene da pensare a lui come ad un Bran-magico”) e anche qua, poco da aggiungere, ci sta davvero benissimo! Dopotutto chi può dire chi sia il “prescelto” tra i vari personaggi del Trono e chissà che non sia proprio il piccolo e misterioso Bran Stark a nascondere la chiave dell’intera saga!

Il nostro rosso preferito, Ron Weasley, viene subito messo al suo posto tra i Tyrell, e chi meglio di Molly Weasley potrebbe incarnare il motto della casata “crescete forti“?

Neville invece si unisce a Silente tra le schiere dei Baratheon per il suo coraggio assopito, il suo sangue freddo e grande coraggio.

Per finire Nat assegna la sua Nymphadora Tonks alla casata Martell: “Mi piacerebbe andare in vacanza lì“! Beh, piacerebbe a tutti Nat!


E poi Nymph.. ehm, Tonks, con la sua energia e la sua abilità di metamorfomaga, si troverebbe benissimo in un posto così, non abbiamo dubbi! Dopotutto, a lei “non importa” che Lupin sia un licantropo…

nat2

Speriamo di rivedere presto la simpatica Nat e il suo personaggio nella prossima stagione del Trono di Spade il prossimo aprile!

Potete trovare l’articolo completo e tutte le altre foto qui su BuzzFeed.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.