Il produttore di Harry Potter e del prequel Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli ha di recente parlato del film attualmente in fase di riprese con Entertainment Weekly, paragonandolo a Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Il producer ha spiegato infatti che sebbene Fantastic Beasts sia diretto da David Yates, e il Calice di Fuoco da Mike Newell, è l’opera di Newell la più vicina a Beasts.

Queste le sue parole:

Fantastic Beasts ha il fascino del quarto. Mike [Newell] definiva Il Calice di Fuoco come un musical indiano — non sarà proprio così, ma avrà lo stesso umorismo. Ci sarà della commedia romantica, quella sorta di umorismo da pesce fuor d’acqua, un tipo di umorismo incentrato sui personaggi, umano e naturale. David [Yates], poi, è sempre alla ricerca di momenti veri, cerca di immergere tutto nella realtà, non punta a girare delle gag. Il film è molto divertente, ma ha molto cuore e anche oscurità.

La dichiarazione arriva a 10 anni di uscita dal quarto adattamento cinematografico della saga di Harry Potter. Secondo voi è un bene o un male? Quanto avete apprezzato il quarto film?

calicedifuoco

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.