Wizarding World of Harry Potter: ecco il video tour di Hogsmeade!

Universal Studios Hollywood ha diffuso oggi un video dal nuovo Wizarding World of Harry Potter, il parco a tema dedicato alla saga nata dalla mente di J.K. Rowling che aprirà i battenti a Los Angeles, in California, la prossima primavera.

Si tratterà del terzo Wizarding World nel mondo dopo quello di Orlando (Florida) e quello giapponese.

Il video – il primo di una serie – ci regala un tour di Hogsmeade e dei negozi che sarà possibile visitare.

I visitatori verranno guidati attraverso le avventure di Harry e i suoi amici grazie alla più grande attrazione del parco, Harry Potter and the Forbidden Journey (Harry Potter e il Viaggio Proibito), una corsa immersiva in 3D in cui i passeggeri indosseranno degli speciali occhialetti da Quidditch per esplorare il campo in cui si pratica il celebre sport magico, volare su Hogwarts e giungere faccia a faccia con un…drago!

Le montagne russe – che prenderanno il nome di Flight of the Hippogriff (Il Volo dell’Ippogrifo) – saranno inoltre le prime ad essere costruite all’esterno (quindi non al coperto come negli altri casi).

Si potrà inoltre passeggiare per Hogwarts ammirando in lontananza l’imponente castello di Hogwarts, ricreato quasi fedelmente, sorseggiando una gustosa burrobirra.