Finalmente disponibili le prime notizie sul casting di Harry Potter and The Cursed Child, il sequel teatrale di Harry Potter atteso per la prossima estate nel West End.

A seguire potete ammirare i volti degli attori che interpreteranno Harry, Hermione e Ron nella rappresentazione teatrale ambientata subito dopo gli eventi dell’ultimo romanzo della saga di Harry Potter.

Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione tetrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.

  • Jamie Parker sarà Harry
  • Paul Thornley sarà Ron
  • Noma Dumezweni sarà Hermione

La prima foto ufficiale del nuovo trio teatrale del sequel di Harry Potter "19 anni dopo" >>…

Posted by Portus on Sunday, December 20, 2015

harry

 

hermione

ron

Questa la trama:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.

Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

 

VISITA LA SEZIONE SPECIALE

harry-potter-epilogue3

4 Risposte

  1. Frontix95

    Si ho capito che non ha detto che è bianca… ci pensavate 7 film fa ormai l’abbiamo vista bianca lasciatela bianca.

    Rispondi
  2. Petr_006

    Perché non lasciare gli stessi personaggi? Non potevano essere gli stessi? Hermione nera non è il grande problema….anche se è totalmente diversa. Vogliamo i vecchi personaggi.

    Rispondi

Rispondi