LUMOS! I siti di Harry Potter uniti per beneficenza, vinci fantastici gadget!

Siamo felici di annunciarvi Spread The Light, un’iniziativa di beneficenza che raccoglie 19 fan site di Harry Potter di tutto il mondo.

Spread The Light è una campagna di raccolta fondi per l’associazione benefica per bambini fondata da J.K. Rowling, LUMOS. LUMOS punta a trasformare la vita di bambini che risiedono in orfanotrofi, dando loro il diritto fondamentale di vivere in una casa calda e accogliente e con genitori che vogliano loro bene.

Effettuando una donazione su questo sito potrete garantirvi la partecipazione a un’estrazione a premi con un mucchio di gadget tra cui un cofanetto di libri di Harry Potter autografato da Daniel Radcliffe, illustrazioni realizzate dagli artisti originali di Harry Potter e una stampa della Mappa del Malandrino!

A seguire, alcuni link utili:

INFO

  • Per garantirti la possibilità di partecipare alla gara, basta effettuare una donazione a partire dal 4 febbraio 2016 e entro le 5.59 del mattino del 2 marzo 2016. Potrai ancora donare dopo tale data, ma non ti sarà possibile partecipare all’estrazione.
  • Sta a te decidere l’importo, anche la più piccola somma può aiutare!
  • L’estrazione si terrà il 7 marzo 2016

spread