Animali Fantastici: nuove scene agli MTV Movie Awards, ecco come seguirli!

In occasione degli MTV Movie Awards, Eddie Redmayne presenterà un nuovo sguardo a Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo episodio della trilogia spin-off/prequel di Harry Potter in arrivo a novembre.

Non è chiaro se si tratterà di una clip, di un dietro le quinte o di un vero e proprio trailer (sarebbe anche ora, in effetti): quel che è certo è che si tratterà di materiale inedito rispetto a quanto visto lo scorso dicembre.

L’evento sarà trasmesso nella notte tra il 10 e l’11 aprile dalle 2.00 su MTV (Sky 133)!

Sulla nostra pagina facebook e su twitter seguiremo la notte e pubblicheremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Sarete dei nostri?

006k3NYSjw1f2oad1tbf3j30xc0xc79b

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI – DAL 17 NOVEMBRE 2016 AL CINEMA

Ecco la trama ufficiale:

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AL FILM