Molotov Jukebox in Italia: a luglio Natalia Tena da Harry Potter e il Trono di Spade

Cominciate a scaldarvi. A luglio in Italia arriveranno i Molotov Jukebox, la band gyp-step di Natalia Tena, celebre per aver prestato il volto a Ninfadora Tonks nella saga di Harry Potter e ad Osha nella serie tv di “Il Trono di Spade“.

L’evento – definito come una grande Tropical Gipsy Night – si terrà il 15 luglio nel Parco Tittoni di Desio (via Lampugnani, 66), comune della provincia di Monza e Brianza.

A seguire il comunicato con ulteriori dettagli e l’ultimo video della band!

 

13000324_821358457969859_1688054386277379390_n

LA BAND DELL’ATTRICE DI IL TRONO DI SPADE E HARRY POTTER NATALIA TENA ARRIVA IN ITALIA VENERDÌ 15 LUGLIO PER LA TROPICAL GYPSY NIGHT DI PARCO TITTONI A DESIO (MB)

Mescolando sonorità gypsy, samba, ska, dubstep, swing e latine in un genere unico soprannominato “gyp-step”, venerdì 15 luglio arrivano in Italia i Molotov Jukebox, sul palco di Parco Tittoni a Desio (MB) per la Tropical Gypsy Night. Band londinese di sei elementi capitanata dall’attrice Natalia Tena, nota per aver interpretato Osha nella serie televisiva Il Trono di Spade e Ninfadora Tonks nella saga cinematografica di Harry Potter, i Molotov Jukebox presenteranno il nuovo album Tropical Gypsy, in uscita il 15 aprile via Pause For Effect Records.

I Molotov Jukebox nascono nel 2008 da un’idea di Natalia Tena, voce e fisarmonica della band, e del violinista Sam Apley, durante una sessione di busking nella campagna inglese. Del 2014 l’album di debutto Carnival Flowers, con il quale la band ha cominciato a far parlare di sé grazie alle proprie sonorità solari e festose, in un mix di chitarra, basso, batteria, fiati, fisarmonica e violino che accompagnano la contagiosa voce di Natalia Tena, su brani cantati sia in inglese che in spagnolo. Negli anni i Molotov Jukebox si sono imposti sui palchi di tutto il mondo grazie all’impareggiabile ed energica presenza scenica, che li ha resi una delle realtà più apprezzate dei festival internazionali, tra i quali si annoverano Glastonbury in UK, Vive Latino in Messico, Eurosonic in Olanda ed Igoba Festival in Spagna, e li ha portati a registrare numerosi sold out in tutto il mondo, da Rio De Janeiro ad Istanbul.

I Molotov Jukebox sono: Natalia Tena (voce, fisarmonica), Sam Apley (cori, violino), Adam Burke (cori, chitarra, producer), Angus Moncrieff (cori, tromba), Tom Wilson (basso), Rami Sherrington (batteria).

www.molotovjukebox.co.uk

MOLOTOV JUKEBOX
Venerdì 15 Luglio 2016
DESIO (MB), Parco Tittoni – via Lampugnani, 66
Tropical Gypsy Night
Ingresso: € 3,00
Biglietti acquistabili in cassa la sera dell’evento

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

DOVE SIAMO
Il Parco Tittoni è a Desio in Via Lampugnani 66
Google Maps: http://bit.ly/1USn01Z

IN TRENO
Ferrovie dello stato fermata: Desio (S9)
Ultimo treno per Milano: H.23:54

IN AUTO
SS36 Valassina (Milano – Lecco) Uscita Desio Centro
Parcheggio più vicino: Stazione FS Desio

Grazie a Ylenia d’Amato per la segnalazione!