Harry Potter and the Cursed Child: ecco Draco e Scorpius Malfoy!

Dopo la famiglia Potter e quella dei Granger-Weasley, ecco i Malfoy!

Con le anteprime programmate per partire tra soli 5 giorni, ecco un nuovo sguardo ufficiale agli altri protagonisti di Harry Potter and the Cursed Child, l’ottava storia di Harry Potter che debutterà questa estate nel West End.

A seguire potete ammirare nuove immagini di Alex Price e Anthony Boyle nei panni di Draco e Scorpius Malfoy.

Amo Draco e Scorpius” ha commentato J.K. Rowling in riferimento ai due attori. “Sembrano davvero imparentati!“.

La trasformazione è stata una grande sfida per Anthony, che, a differenza di Alex che indossa una parrucca, ha dovuto tingersi di biondo platino.

È stato sconvolgente” ha ammesso Anthony. “Appena mi sono visto ho pensato: ‘Ok, interpreterò Scorpius Malfoy, è tutto vero’. È stato un momento importantissimo“.

La scrittrice ha anche anticipato che Scorpius potrebbe essere piuttosto popolare tra le ragazze. “Ho la sensazione che Scorpius non farà niente per tenere le ragazze lontane dai Malfoy“.

Cj7JzpyXIAAxaZa.jpg-orig

Cj7JnCeWgAA_2-T.jpg-orig Cj7KMptXEAAEDrt.jpg-orig

Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne John TiffanyHarry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione tetrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.

Questa la trama:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.

Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

VISITA LA SEZIONE SPECIALE ORDINA IL LIBRO DI CURSED CHILD