Animali Fantastici e Dove Trovarli, ecco lo streaming per l’evento di stanotte dal VidCon!

In occasione del VidCon, la Warner Bros. ha organizzato un evento dedicato a Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter atteso per il prossimo novembre.

Alla serata parteciperanno 17 youtuber (provenienti da tutto il mondo) che lo scorso gennaio hanno avuto la possibilità di visitare il set del fantasy diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling.

Non sappiamo che tipo di materiale mostreranno dal film: è possibile che si tratti dei loro video realizzati sul set o addirittura di un nuovo trailer.

Per seguire l’evento di 1 ora che inizierà stanotte alle 2.45 vi proponiamo uno streaming qui di seguito.

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI – DAL 17 NOVEMBRE 2016 AL CINEMA

Ecco la trama ufficiale:

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AL FILM