Harry Potter and the Cursed Child: a breve in vendita altri 250 mila biglietti fino a dicembre 2017

In seguito alle ottime critiche ricevute dall’opera teatrale, Harry Potter and the Cursed Child, Sonia Friedman, Colin Callender e la Harry Potter Theatrical Productions hanno annunciato oggi che 250.000 biglietti aggiuntivi saranno messi in vendita il prossimo 4 agosto alle ore 12.00 (ora italiana).

Si potrà prenotare per gli spettacoli che vanno da maggio 2017 all’11 dicembre 2017. I biglietti avranno un prezzo di partenza di 15 sterline per parte.

Tratto da un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne John TiffanyHarry Potter and the Cursed Child è una nuova rappresentazione teatrale diretta da Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter nonché la prima ad approdare sul palcoscenico.

Questa la trama:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.

Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

VISITA LA SEZIONE SPECIALE ORDINA IL LIBRO DI CURSED CHILD