Animali Fantastici: la proiezione del film al Warner Bros. Studio Tour

Il prossimo 18 novembre, data di uscita nelle sale inglesi di Animali Fantastici e Dove Trovarli, sarà anche l’inizio di un evento speciale della durata di tre giorni al Warner Bros. Studio Tour London. Si tratta della proiezione del film proprio negli Studios di Londra.

Dal 18 al 20 novembre, l’esperienza dei visitatori del Warner Bros. Studio Tour si arricchisce della possibilità di partecipare alla proiezione del film Animali Fantastici e Dove Trovarli direttamente da questo luogo magico e simbolico.

Oltre alla consueta visita ai set, costumi e oggetti di scena della saga di Harry Potter, in queste date i visitatori potranno ammirare il costume di scena originale, la valigetta magica e la bacchetta di Newt Scamander che verranno esposti al pubblico per un breve periodo proprio per celebrare l’uscita del film. Prima della proiezione, sarà anche possibile mangiare qualcosa di caldo e bere (Burrobirra inclusa) nel bar del Backlot.

Il film verrà introdotto da un ospite speciale, Pierre Bohanna, responsabile del reparto per la creazione degli oggetti di scena dell’intera saga di Harry Potter, ruolo che continua a ricoprire in Animali Fantastici e Dove Trovarli.
I biglietti per le date del 18, 19 e 20 novembre devono essere prenotati sul sito del Warner Bros. Studio Tour e hanno un costo di £ 145. Il biglietto include:

  • la visita completa del Warner Bros. Studio Tour di Londra
  • un boccale di Burrobirra
  • cibo e bevande servite nel Backlot Cafe
  • una foto dalle postazioni “green screen”
  • la proiezione del film Animali Fantastici e Dove Trovarli
  • un pacco di caramelle o popcorn da gustare durante la proiezione
  • la guida cartacea del Tour
  • la navetta per la stazione di Watford Junction

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 del 1 settembre.

 

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI – DAL 17 NOVEMBRE 2016 AL CINEMA

Ecco la trama ufficiale:

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AL FILM