Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, sarà un grade protagonista dell’edizione 2016 del Bookcity, grazie ad Harper Collins Italia.

La manifestazione di quattro giorni che si svolge ogni autunno a Milano è una delle più importanti in Italia nel mondo dei libri e quest’anno si terrà dal 17 al 20 novembre 2016.

L’evento speciale dedicato al nuovo film si terrà nel pomeriggio del 19 novembre, sarà aperto al pubblico e ad accesso gratuito.

Un motivo in più per partecipare? All’evento ci saremo anche noi: Portus sarà protagonista partecipando alle conferenza.

Restate sintonizzati perché oggi pomeriggio sulla nostra pagina Facebook avremo un annuncio a sorpresa per voi.

animalifantastici

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI – DAL 17 NOVEMBRE 2016 AL CINEMA

Ecco la trama ufficiale:

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha inizio nel 1926, con Newt Scamander che ha appena concluso un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Fermatosi a New York per fare una breve pausa, tutto potrebbe filare liscio come l’olio… se non fosse per un Babbano (No-Maj in americano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…

VISITA LA SEZIONE DEDICATA AL FILM

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.