Animali Fantastici e Dove Trovarli: nuovi dettagli sull’anteprima di Roma del 13 ottobre

Attraverso un comunicato stampa, la Warner Bros. ha annunciato ulteriori dettagli sull’evento del 13 ottobre dedicato Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling.

Si tratta di un fan event che potrà essere seguito in live streaming sul web e anche in alcuni cinema sparsi in tutto il mondo, la città italiana prescelta è Roma. Durante l’evento i fan potranno partecipare a un Botta e Risposta con il cast attraverso un collegamento in diretta: a Londra saranno presenti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e il regista David Yates. A Los Angeles i due attori Colin Farrell e Jon Voight.

Sue Kroll, presidente di Worldwide Marketing and Distribution della Warner Bros. Pictures ha dichiarato in proposito:

L’entusiasmo e il sostegno da parte dei fan del mondo della magia significa così tanto per noi e per i produttori. Siamo fieri di poter condividere del materiale emozionante da “Animali Fantastici e Dove Trovarli” in occasione di questo evento globale creato appositamente per loro. Siamo estremamente emozionati, inoltre, che molti potranno ammirare le sequenze in IMAX.

I partecipanti riuniti a Roma, New York, Londra, Los Angeles, San Paolo e Città del Messico riceveranno due gadget speciali: un mini poster del film e una maglietta esclusiva.

Vi terremo aggiornati.

UPDATE: L’evento si terrà nell’ambito della Festa del Cinema di Roma.