Pronti a tornare nel mondo di Harry Potter?

Manca più di un mese dall’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli in tutto il mondo, e in occasione del fan event che si è appena svolto in diverse città del mondo (e che è stato trasmesso in diretta streaming) la Warner Bros. ha aperto le prevendite dei biglietti cinematografici dell’attesissimo prequel/spinoff di Harry Potter scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves e diretto da David Yates.

Noi di Portus, insieme al nostro sito partner BadTaste.it (il punto di riferimento per ogni cinefilo), presenteremo un evento in particolare: la maratona che si terrà in sala Energia al cinema Arcadia di Melzo (Milano). Il 17 novembre verranno proiettati Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 e, subito a seguire,  l’anteprima di mezzanotte in Dolby Atmos di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Noi della redazione presenteremo la serata insieme agli amici di Badtaste.it, invitiamo tutti i nostri lettori a partecipare all’evento e, soprattutto, a presentarsi in cosplay! Sarà un’ottima occasione per rivedere il capitolo finale della saga di Harry Potter nell’enorme schermo della Sala Energia, e per assistere in anteprima alla proiezione in Dolby Atmos di uno dei film più attesi dell’anno. Nell’atrio del cinema, poi, ci saranno tante sorprese per tutti gli appassionati!

Questi gli orari delle proiezioni:

  • 17:30 – Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1
  • 21.00 – Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2
  • 00.01 – Animali Fantastici e Dove Trovarli

Per tutti i dettagli sulla maratona e per preacquistare i biglietti vi invitiamo a visitare questa pagina del sito ufficiale del Cinema Arcadia.

Rispondi