Harry Potter in concerto: aperte le prevendite per il grande evento a Napoli

Dopo l’eccezionale sold out della premiere romana e il clamoroso successo mondiale, l’ultima straordinaria esperienza per tutti i fan di Harry Potter è finalmente in arrivo a Napoli!

Per la prima volta a Napoli sarà così possibile rivedere Harry Potter e la Pietra Filosofale in Cine-Concerto. Sul palco 84 musicisti dell’acclamata Orchestra Italiana del Cinema eseguiranno dal vivo la premiata colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi in italiano e gli effetti speciali del film proiettato sul grande schermo ad alta definizione.
Un emozione travolgente per tutte le età, da non perdere!

Il fenomenale film-concerto di Harry Potter è un’altra fantastica esperienzatratta dal mondo magico di J.K. Rowling: la prima opera della serie, realizzata nel 2001 e nominata per sette BAFTA e tre premi Oscar, tra cui Miglior colonna sonora originale al 74° Academy Awards, segna ora il debutto della “Harry Potter Film Concert Series” un tour mondiale di Cine-concerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products che ha già fatto registrare il sold-out in tutti i più importanti teatri del mondo cui è stato annunciato.

Le date
2-3 Giugno 2017 – Etes Arena Flegrea,
Via John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli

Biglietti disponibili su Etes, a breve su Ticketone