Johnny Depp parla di Animali Fantastici per la prima volta: “Mi sento fortunato”

In occasione della promozione del suo ultimo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar dal 24 maggio al cinema, Johnny Depp ha parlato con la stampa del suo piccolo ruolo in Animali Fantastici e Dove Trovarli.

L’attore, che in estate sarà a Londra sul set del sequel, ha affermato di credere fermamente nella “sperimentazione” e che Animali Fantastici è un altro esempio di questo suo atteggiamento nei confronti dei ruoli cinematografici:

Ho fatto una comparsa nel primo film e voglio continuare a sperimentare in questo modo. Questa è la mia idea. La storia è splendida, J.K. Rowling è una donna meravigliosa, perciò mi sento fortunato di esser stato scelto per fare parte del mondo di Animali Fantastici.

La produzione del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli si terrà, come già annunciato, nel Regno Unito (quindi tra i Leavesden Studios e forse anche la Scozia) e anche a Parigi questa estate.

L’uscita è fissata al 16 novembre 2018. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Callum Turner, Zoe Kravitz e Jude Law.