Harry Potter e Animali Fantastici: ecco i nuovi cofanetti DVD, Blu-Ray e 4K!

Il Natale è in arrivo e così la Warner Bros. ha preparato un fantastico regalo per tutti gli appassionati di Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Il 22 novembre i primi 4 film della saga nata dalla mente di J.K. Rowling arriveranno finalmente nel formato Ultra HD 4K (gli ultimi 4 sono già disponibili da diversi mesi), mentre dal 6 dicembre tutti e otto i film faranno parte di un mega cofanetto.

Dal 9 novembre, invece, sarà disponibile il Wizarding World Boxset in DVD e Blu-Ray, di cui vi proponiamo i dettagli a seguire.

Ecco il comunicato seguito dalle copertine!

 

[amazon_link asins=’B075XQDJD2,B075XQ126F,B075XNJ7CX,B075XQ147Z,B075XQG22J,B075XQDJDH’ template=’ProductCarousel’ store=’portus0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’625c825e-b407-11e7-b2cc-99f298d15906′]

 

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA PRESENTA

LA MAGIA DI HARRY POTTER RIVIVE CON I PRIMI 4 FILM IN 4K ULTRA HD DAL 9 NOVEMBRE

L’INTERA SAGA SARÀ DISPONIBILE ANCHE IN UN UNICO COFANETTO  IN 4K UHD DAL 6 DICEMBRE

In vista del Natale, Warner Bros. Entertainment Italia ha in serbo tante novità per gli amanti di Harry Potter! Dal 22 novembre 2017 arrivano in 4K Ultra HD i primi quattro film dell’acclamata saga: Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Sono già disponibili gli ultimi quattro film sempre nell’innovativo formato 4K Ultra HD : Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Dal 6 Dicembre inoltre l’intera saga del maghetto sarà disponibile nell’Harry Potter Boxset 4k, un imperdibile cofanetto con tutti gli otto film del franchise nato dalla fantasia di J. K. Rowling.

Ma le novità per gli amanti del mondo di Hogwarts non sono finite qui: dal 9 novembre sarà disponibile anche il Wizarding World Boxset in DVD e Blu-Ray™, uno speciale cofanetto che racchiude tutto il Magico Mondo di J.K. Rowling con gli otto film di Harry Potter e il film Animali Fantastici e Dove Trovarli.