Non sono chiare le sorti di Animali Fantastici 3. Il mese scorso abbiamo appreso che le riprese, inizialmente previste per luglio, sarebbero slittate al “tardo autunno” e oggi arriva la conferma da Dan Fogler in persona.

L’interprete di Jacob ha confermato la notizia durante un’intervista con HeyUGuys, spiegando gli apparenti motivi:

Sì, partiremo in autunno. Il film sarà gigantesco! Ci hanno detto che il motivo è che il film sarà più colossale dei primi due messi assieme. Avevano bisogno di più tempo per la pre-produzione per non fare le cose in fretta, perciò l’hanno rimandato.

L’attore ha poi confermato quale sarà l’ambientazione principale:

Posso dirti che andremo in Brasile. Non so molto però… [ride]. Mi daranno lo script quando ci avvicineremo all’inizio delle riprese.

Quello che resta da capire è se uno slittamento delle riprese comporterà anche uno slittamento dell’uscita prevista per il 20 novembre 2020. Qualche giorno fa la Warner Bros. ha fissato la data d’uscita di un “film evento” adatto a tutte le fasce d’età al 16 luglio 2021, perciò la cosa potrebbe risultare “sospetta”.

In attesa di aggiornamenti ufficiali ricordiamo che alla regia dovrebbe tornare David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.