Ed ecco la notizia che tutti aspettavate. Dopo aver fatto tappa a Milano l’anno scorso, l’Orchestra Italiana del Cinema torna a Roma all’Auditorium Parco della Musica domenica 29 e lunedì 30 dicembre per presentare “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban in Concerto” (terzo capitolo della celebre saga di J.K. Rowling).

A seguire il comunicato con tutti i dettagli:

 

L’ ORCHESTRA ITALIANA DEL CINEMA ANNUNCIA

HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN™ IN CONCERTO

IL TERZO CAPITOLO DELLA HARRY POTTER FILM CONCERT SERIES

Il pubblico assisterà all’intero film con l’Orchestra Italiana del Cinema che esegue dal vivo la magica partitura di John Williams in perfetto sincrono con le immagini, i dialoghi in italiano e gli effetti speciali.

domenica 29 e lunedì 30 Dicembre 2019

Auditorium Parco della Musica – Roma

Sala Santa Cecilia,  Viale Pietro de Coubertin, 30 – 00196 Roma

In vendita dal 15 Luglio 2019 e disponibili su WWW.TICKETONE.IT

Acquistando il biglietto entro il 9 Agosto è possibile usufruire del 10% di sconto  con biglietti a partire da € 29 (escluso diritti di prevendita)

(15 Luglio 2019 – ROMA, Italia) – Dopo aver registrato negli scorsi anni, il sold out dei primi due episodi,  la “HARRY POTTER FILM CONCERT SERIES” torna a grande richiesta a Roma, con Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban™ in Concerto, il terzo film della saga.

Il 29 e 30 Dicembre il Maestro Timothy Henty dirigerà l’Orchestra Italiana del Cinema con una straordinaria formazione di oltre 120 musicisti tra Orchestra e Coro nella magica partitura di John Williams in perfetto sincrono con l’intero film proiettato in alta definizione su uno schermo di oltre 12 metri. 

Il tour mondiale della Harry Potter Film Concert Series  è stato lanciato nel 2016 da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products per celebrare i film di Harry Potter. Dalla prima mondiale di Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto a giugno 2016, oltre 1.3 milioni di persone hanno apprezzato questa magica esperienza dal JK Rowling’s Wizarding World, con oltre 900 spettacoli in più di 48 paesi del Mondo. Le date italiane sono prodotte da Marco Patrignani e Forum Music Village, i concerti in programma nella Capitale hanno ricevuto il patrocinio dell’Ambasciata Britannica di Roma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.