MinaLima lancia sul mercato la carta da parati di Harry Potter

Ve lo avevamo già anticipato sui nostri account social ed è ora ufficiale: è arrivata la carta da parati ufficiale di Harry Potter!

Miraphora Mina e Eduardo Lima – gli autori dell’universo grafico dei film di Harry Potter – hanno creato cinque carte da parati che celebrano le loro più iconiche creazioni della acclamata serie cinematografica.

Ad arricchire la loro collezione di stampe artistiche, cancelleria e accessori, da oggi il negozio MinaLima offre cinque carte da parati con riproduzioni di fantasie create in origine per i film di Harry Potter, ovvero:

  • La Mappa del Malandrino
  • L’Arazzo dei Black
  • Un collage della Gazzetta el Profeta
  • Un collage dei libri della Biblioteca di Hogwarts
  • Qudditch

La collezione MinaLima è disponibile in tutto il mondo attraverso il sito web ufficiale e in loco nei negozi di Londra e Osaka.

Il prezzo è di 89 sterline (circa 100 euro) per un rotolo di 10m x 0,5.

 

 

Noi abbiamo visitato il negozio in anteprima qualche giorno fa: possiamo assicurarvi che la qualità della stampa è elevatissima e che l’attenzione ai dettagli è stratosferica. Il prezzo è effettivamente alto per un rotolo, però va tenuto presente che si tratta di qualcosa di esclusivo e che proviene dai creatori di tutto l’impianto grafico dei film di Harry Potter.

Qui nelle nostre storie il racconto della giornata su Instagram.

minalima

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.