Harry Potter – Ecco la carta da parati, dalla Mappa del Malandrino all’Arazzo Black: prezzi e dettagli

MinaLima lancia sul mercato la carta da parati di Harry Potter

Ve lo avevamo già anticipato sui nostri account social ed è ora ufficiale: è arrivata la carta da parati ufficiale di Harry Potter!

Miraphora Mina e Eduardo Lima – gli autori dell’universo grafico dei film di Harry Potter – hanno creato cinque carte da parati che celebrano le loro più iconiche creazioni della acclamata serie cinematografica.

Ad arricchire la loro collezione di stampe artistiche, cancelleria e accessori, da oggi il negozio MinaLima offre cinque carte da parati con riproduzioni di fantasie create in origine per i film di Harry Potter, ovvero:

  • La Mappa del Malandrino
  • L’Arazzo dei Black
  • Un collage della Gazzetta el Profeta
  • Un collage dei libri della Biblioteca di Hogwarts
  • Qudditch

La collezione MinaLima è disponibile in tutto il mondo attraverso il sito web ufficiale e in loco nei negozi di Londra e Osaka.

Il prezzo è di 89 sterline (circa 100 euro) per un rotolo di 10m x 0,5.

 

 

Noi abbiamo visitato il negozio in anteprima qualche giorno fa: possiamo assicurarvi che la qualità della stampa è elevatissima e che l’attenzione ai dettagli è stratosferica. Il prezzo è effettivamente alto per un rotolo, però va tenuto presente che si tratta di qualcosa di esclusivo e che proviene dai creatori di tutto l’impianto grafico dei film di Harry Potter.

Qui nelle nostre storie il racconto della giornata su Instagram.

minalima