Volete far parte dello staff dell’Orchestra Italiana del Cinema (la stessa che porta in giro per l’Italia i cineconcerti Potteriani) all’interno di Romics il prossimo sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 presso la Nuova Fiera di Roma?

Ecco l’articolo che fa per voi.

L’Orchestra Italiana del Cinema ha bisogno di ragazzi per la promozione del cine-concerto di “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” che avrà luogo il prossimo 29 e 30 dicembre 2019 all’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Se interessati, potreste far parte così dello staff dell’Info Point dell’Orchestra e nei due giorni del Romics (sabato 5 e domenica 6) distrubuendo materiale informativo ai visitatori di Romics presso i padiglioni della Fiera.

Non è previsto compenso o rimborso spese, ma domenica 6 ottobre alle ore 19.00 a fronte dell’impegno profuso nei due giorni stabili in forma gratuita, riceverete come ospiti graditi dell’Orchestra un invito valido per due persone per la visione del cine-concerto del film di “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” che si svolgerà lunedì 30 dicembre. Potrete scegliere uno dei due spettacoli che avranno luogo nella giornata (alle 15.00 o alle 20.00). Riceverete inoltre in omaggio anche un kit di gadget dell’Orchestra Italiana del Cinema comprensivo di una T-shirt e un cd originale dal titolo “Gli Indimenticabili Temi del Cinema Italiano”.

Cosa è richiesto:

  • Bisogna essere ben vestiti in forma casual anche se l’Orchestra darà precedenza a chi vorrà partecipare vestito da cosplay di Harry Potter; raggiungere in forma autonoma la nuova Fiera di Roma dove si svolge la manifestazione del Romics; raggiungere il Padiglione 5 dove si trova l’Info Point dell’Orchestra Italiana del Cinema.

L’impegno previsto è il seguente:

  • Sabato 5 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 19,00
  • Domenica 6 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 19,00
  • 40 minuti di pausa pranzo a turnazione (a carico del partecipante o cosplayer)

Invitiamo tutte le persone interessate, che intendono aderire all’iniziativa, a scrivere direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica – info@orchestraitalianadelcinema.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.