Alcune ore fa è stato annunciato che Zoë Kravitz sarà Catwoman nel nuovo film di Batman diretto da Matt Reeves, ma potrebbe ancora esserci un altro Animali Fantastici in serbo per l’attrice.

A suggerirlo è un tweet del giornalista Justin Kroll di Variety che ha accompagnato la notizia di ieri sera. Stando a Kroll, le trattative con la Warner Bros. e Zoë Kravitz per il ruolo di Catwoman sarebbero durate più del dovuto a causa degli impegni della star con le riprese di Animali Fantastici 3.

Un paio di dettagli sulla scelta” ha scritto Kroll. “Sembra che Kravitz fosse altissima nella lista da diverso tempo fin dallo scorso agosto, ma la preoccupazione è sempre stata il conflitto con le riprese di Animali Fantastici, che in passato ha spinto attori come Ezra Miller a rinunciare a progetti“.

Come ben sappiamo Leta Lestrange muore per mano di Grindelwald nel film arrivato nelle sale l’anno scorso. Se la notizia della sua presenza nel nuovo film fosse vera (e Kroll è una fonte molto attendibile), allora questo significherebbe che Leta tornerà effettivamente nel sequel: si scoprirà che è viva o si tratterà di flashback?

Lo scopriremo.

Le riprese di Animali Fantastici 3 inizieranno a febbraio del 2020, e l’uscita è fissata per il 12 novembre 2021.  Ricordiamo che alla regia tornerà David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling, il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.