È il regalo perfetto per Natale: ecco il cofanetto con tutti i DVD della saga e il Trivial Pursuit con 600 nuove domande per veri Potterhead, in italiano!

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato nelle nostre storie Instagram e sulla nostra pagina Facebook un piccolo regalo arrivato a Casa Portus direttamente dalla Warner Bros come regalo di Natale in anticipo: il boxset COMBO formato da Harry Potter 8 Film DVD Collection e il Trivial Pursuit della saga.

All’interno, un fantastico cofanetto da collezione decorato con i colori delle 4 case di Hogwarts – contenente la versione DVD di tutti e 8 i film della saga – e l’ultima versione portatile del Trivial Pursuit Harry Potter, con 600 domande a cui solo un vero Potterhead saprebbe rispondere disponibili, per la prima volta, in italiano!

Non ci vogliamo dilungare in descrizioni specifiche e dettagli (trovate tutto nella relativa scheda Amazon del prodotto), perchè chi ha già provato il gioco con noi sa benissimo di cosa stiamo parlando e quanto questo sia un gioco indispensabile per ogni potteriano ora che si avvicinano le feste; non fatevi trarre in inganno, alcune domande potranno sembrare semplici ma altre hanno fatto cadere in errore più della metà di voi! E chi l’avrebbe mai detto che così pochi di voi avrebbero indovinato il proprietario della Camera Blindata 687 alla Gringott? Forse è il momento di rileggersi i libri e di dare un’occhiata di nuovo ai film.

portus2DSC03158

Per fortuna questo fantastico boxset viene in vostro soccorso: gli 8 film della saga sono tutti pronti per essere rivisti, grazie al colorato e fornitissimo cofanetto disponibile nel boxset, con Burrobirra, Cioccorane, e coperta potteriana, pronti per una maratona natalizia come si deve!

Vi lasciamo quindi al link Amazon per l’acquisto e a qualche info tecnica mentre andiamo a programmare il nostro personalissimo Torneo Tremaghi in casa Portus con il nostro Trivial Pursuit pronto a scatenare vere e proprie guerra magiche (noi abbiamo scelto di dividerci in squadre a seconda della casa di appartenenza!).

portus1DSC03161

“Rivivi le avventure del maghetto più amato di tutti i tempi grazie al cofanetto DVD con gli 8 film della saga e poi sfida tutti i tuoi amici con la nuova edizione del Trivial Pursuit Bitesize! La fan box include:

* Cofanetto DVD con una nuova veste grafica, contenente gli 8 film della saga;

* Trivial Pursuit Bitesize Vol.2, con 600 nuove domande sui film di Harry Potter.

Questa edizione di Trivial Pursuit Bitesize Volume 2 contiene 600 nuove domande basate sui film di Harry Potter, alcune delle quali metterebbero in difficoltà anche i maghi più potenti! Il gioco non richiede un tabellone e può essere portato in giro grazie alla pratica confezione a fetta di torta.”

fonte: Amazon