Jude Law si sta facendo ricrescere la barba per interpretare Albus Silente

Le riprese di Animali Fantastici 3, seguito di I crimini di Grindelwald, sono dietro l’angolo, e così Jude Law ha cominciato a farsi ricrescere la barba per tornare nei panni di Albus Silente.

A confermarlo è stato l‘attore in persona al Sundance nel corso di un’intervista con Kevin Smith. Il conduttore gli ha chiesto della possibilità di tornare nel sequel di Captain Marvel e a quel punto l’attore ha ribattuto:

Non so, non lo so ancora, davvero. Sto per tornare a interpretare Silente“.

Ha poi ribadito: “Sì, questi sono gli inizi di una barba da Albus Silente“.

Trovate alcune foto dell’ultima apparizione dell’attore cliccando qui.

 

 

Le riprese partiranno a marzo, e l’uscita è fissata per il 12 novembre 2021. Ricordiamo che alla regia tornerà David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

Tra i grandi ritorni: Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.