Prima Recensione per i Doni, Parte 2

Pare che alcune ore fa ci sia stato uno screening privato dai Doni della Morte: Parte 2. Sebbene ci sia un embargo fino al 7 Luglio, è disponibile online grazie a Twitter il parere di Simon Curtis (giornalista presso Popstar Magazine). Non abbiamo una conferma della notizia ma Simon ha pubblicato questa foto come “prova”. Cliccate u Leggi Tutto!
Ecco una serie di tweets:

  • Harry Potter e i Doni della Morte pt2 è il più bel film di tutti i tempi. Ora devo smettere di singhiozzare così posso uscire dal cinema…
  • Non scherzo – Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 MERITA una nomination per Miglior Film – non riesco a descrivere quanto sia stato meraviglioso, ragazzi.
  • Non avete idea. Sono ancora al cinema ad ascoltare la musica e a leggere i titoli di coda. Questo film è un trionfo, non scherzo. E’ perfetto.
  • Dico sul serio, l’ultimo film di Harry Potter è uno dei migliori film in assoluto che abbia mai visto… sto ancora piangendo. Bellissimo, emozionante, intenso.
  • Non ho mai assistito ad un film in cui il pubblico ha applaudito e pianto così tanto. Giuro che questo è il film evento di una generazione.

Si tratta, ovviamente, di commenti a caldo a cura di un grande fan della saga. E voi siete pronti per la FINE?