Harry Potter 8 Premiere: i dettagli

Disponibili online una serie di dettagli riguardo la World Premiere dei Doni della Morte: Parte 2 che avrà luogo a Trafalgar Square il prossimo 7 Luglio. La premiere sarà trasmessa in live streaming come sempre ma per questo c’è una novità per i partecipanti: bisognerà indossare un braccialetto per assistere al red carpet. Cliccate su Leggi Tutto! *UPDATE* – Articolo aggiornato.

Prima di tutto l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale e anche su youtube a partire dalle 17.00 del 7 Luglio. I presentatori saranno Alex Zane e – come per gli anni precedenti – Edith Bowman. Noi di Portus saremo lì per una coverage in prima persona dall’evento. E ora, qualche informazione più dettagliata per coloro che saranno presenti sul posto:

  1. Il red carpet durerà ben 3 ore.
  2. Gli attori del film sfileranno sul red carpet a Trafalgar Square alle 16.00 (17.00 ora Italiana). Il film sarà mostrato all’Odeon Leicester Square, Empire Leicester Square e Odeon West End alle 19.00.
  3. Trafalg Square sarà chiusa al traffico progressivamente durante la giornata giovedì 7 Luglio.
  4. Lo spazio sarà limitato e gli interessati ad assistere all’evento dovranno ottenere un braccialetto.
  5. I braccialetti saranno consegnati in piazza e permetteranno l’accesso alle sezioni.
  6. Le sezioni saranno aperte alle 10am del 6 Luglio*.
  7. Soltanto con l’apposito braccialetto vi sarà garantito l’accesso alla piazza.
  8. Tutto il red carpet avrà luogo a Trafalgar Square. Non sarà possibile accedere a Leicester Square.

*Tutto quadrerebbe perfettamente se non fosse che il punto 6 ci lascia molto perplessi. Crediamo si tratti di un errore perchè è davvero poco probabile che le sezioni aprano alle 10 del mattino del 6 Luglio – ben 24 ore prima del previsto. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti. Trovate ulteriori informationi qui sulla pagina del Portus Tour.

UPDATE:I braccialetti saranno consegnati sulla terrazza maggiore di Trafalgar Square alle 10.00 del mattino del 6 Luglio. Le sezioni saranno aperte a quell’ora.