The Woman in Black: poster e intervista

Daniel Radcliffe, che sarà di nuovo sugli schermi nel Febbraio 2012 con The Woman in Black, parla del suo personaggio in un’intervista a Empire. Cliccate su Leggi Tutto per leggere alcuni estratti dall’intervista e vedere il teaser poster del film.

Di seguito, brevi estratti dall’intervista:

“Mi sento come se fossi atterrato in piedi con questo primo film dopo Harry. E’ vero che è molto diverso, in questo interpreto un padre ed è un film più adulto, ma non è così esageratamente diverso da far dire alla gente: ‘Oh, ci sta provando; sta cercando di sconvolgerci facendoci credere che ora è qualcun altro’. Penso di essermi lasciato alle spalle alcune delle critiche che la gente può farmi”.

“Ma so che sarà un salto per coloro che mi hanno visto nei panni di uno studente negli ultimi dieci anni e all’improvviso mi vedono interpretare un padre”.

“E’ interessante quando [Arthur, il suo personaggio] arriva al villaggio. Quando leggevo la sceneggiatura, mi chiedevo: ‘Perché non se ne va?! E’ pazzo a stare lì!’. Ma la cosa interessante che James [Watkins , il regista] ha detto è stata: ‘Ha perso sua moglie, la sta cercando e poi vede il fantasma di una donna morta’.”
“Questa curiosità lo trattiene lì. La curiosità è qualcosa di molto potente”.

 Verysnape