La casa editrice francese Gallimard Jeunesse ha annunciato la pubblicazione di una nuova edizione dei sette libri di Harry Potter. Anche la Bloomsbury, nel Regno Unito, rilascerà presto un nuovo cofanetto che include l’intera saga. Cliccate su Leggi Tutto.

L’edizione francese sarà disponibile da fine settembre. La casa editrice ha pensato ad una copertina adatta a lettori di ogni età. Potete dare uno sguardo alle copertine qui sotto:


La Bloomsbury, invece, rilascerà un’edizione speciale chiamata “Signature Edition” ovvero un cofanetto contenente i sette libri di Harry Potter di cui, però, non sono ancora state rivelate le singole copertine. L’uscita è prevista per novembre. Per vedere un’anteprima cliccate qui.

Nota: La nuova traduzione di Harry Potter e la Camera dei Segreti (Salani) sarà sugli scaffali italiani questo autunno.

Verysnape

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati