James e Oliver al Lucca Comics: dettagli

Mancano pochissime ore al grande evento organizzato da Warner Home Video in occasione della promozione del DVD/Blu-ray dei Doni della Morte: Parte 2, in commercio in Italia dal 15 Novembre. Siete pronti a incontrare i gemelli Phelps? James e Oliver saranno presenti al Lucca Comics già dalla mattina del 28 Ottobre. Cliccate su Leggi Tutto per gli ultimi dettagli!

James e Oliver Phelps saranno presenti al Lucca Comics già dalla mattina. Alle 11.30 prenderanno parte ad una press conference con la stampa e i fansite (tra cui Portus) per discutere dell’ultimo vero tassello, l’uscita del film in formato home video, che di fatto colloca l’ultima tessera dell’affascinante puzzle creato in dieci anni di entusiasmanti film.

La conferenza avrà luogo allo Stand Carducci B810 – Warner Home Video. Subito dopo, dal pomeriggio del primo giorno di evento fino al 1° novembre, lo scenografico stand ideato per l’occasione, che riprenderà le sembianze della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sarà aperto ai fan con un mucchio di gadget potteriani.

Alle 16.30, invece, avrà inizio la sessione autografi nella Sala Ingellis, sempre nella zona Carducci. Gli autografi potranno essere fatti su oggetti/libri personali o su apposite locandine messe a disposizione da Warner Home Video. Per ulteriori dettagli e informazioni vi rimandiamo alla Mappa del Lucca Comics. Vi aspettiamo!