Nuove clip dai contenuti extra dei Doni

In questi giorni sono uscite tante nuove clip che mostrano alcune anticipazioni dai contenuti speciali di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, versione Blu-ray. All’interno dell’articolo potete trovare un video sulla famiglia Weasley, uno sullo scontro tra Molly e Bellatrix e un altro estratto dall’intervista tra la Rowling e Daniel. Cliccate su Leggi Tutto per vedere questi interessanti video.

Iniziamo con un nuovo contenuto sbloccato da HPQuest: “I Weasley: uno sguardo retrospettivo alla famiglia preferita da Harry Potter” che raccoglie le parole dei membri del cast della famiglia Weasley e le migliori scene da film che li ritraggono insieme. Potete vederlo cliccando qui.

Qui, invece, è possibile trovare un breve video relativo alla famosa frase pronunciata da Molly prima di uccidere Bellatrix e i commenti dei protagonisti.

Infine cliccando qui, trovate un breve estratto dalla conversazione tra J.K. Rowling e Daniel Radcliffe. La Rowling rivela qualcosa di inaspettato e sconvolgente: l’intenzione di far morire Ron in uno dei libri.

Ecco riportate le sue parole:

“Anche se sembrerà strano, avevo deciso fin dall’inizio che nessuno dei tre protagonisti sarebbe morto. Poi a metà della saga, credo come riflesso del fatto che non era un periodo felice per me, […] ho considerato seriamente, nei miei pensieri più profondi, di uccidere Ron.”

Verysnape