Pottermore Insider aggiorna il proprio blog avvisando che ora è possibile compilare il sondaggio riservato agli utenti Beta anche in italiano. Chi non ha ancora compilato il sondaggio e vuole farlo può cliccare qui. Lo staff ci comunica anche che a breve verranno effettuati nuovi aggiornamenti. Su Leggi Tutto trovate il post di Insider.

La scorsa settimana vi abbiamo chiesto di tornare sul sito in modo tale da poter testare i miglioramenti fatti “dietro le quinte”.
Da sabato mattina, abbiamo monitorato il sito molto attentamente e siamo lieti di annunciarvi che, da quando il sito è tornato online, funziona molto bene senza alcun problema di stabilità o velocità.
Ora siamo pronti a iniziare il lavoro sugli altri miglioramenti e, come al solito, vi terremo informati sui futuri aggiornamenti e modifiche in questa pagina.

Verysnape

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati